Questo sito utilizza cookie tecnici per consentirti una migliore navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. OK
Nuova proposta di Immobiliare Il Centro!
Nel Comune di Fosdinovo in loc. Caniparola, in stabile servito da ascensore, completamente ristrutturato proponiamo ampio appartamento posto al Piano Primo con ottima esposizione solare.
L'immobile è composto da soggiorno doppio con accesso a loggia coperta pranzabile, cucina abitabile con terrazza, disimpegno, 2 ampie camere matrimoniali entrambe con terrazze e doppi servizi.
Area esterna condominiali con posti auto liberi.
Una soluzione senza barriere architettoniche, situata in zona comoda e servita con tutti i servizi a portata di mano, ideale per chi cerca comodità ed ampi spazi abitabili senza rinunciare agli spazi esterni vivibili e ad una esposizione solare eccellente. Contattaci per una visita!
Via Mazzini, 164 - Sarzana (SP)