Questo sito utilizza cookie tecnici per consentirti una migliore navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. OK
Ecco la nuova proposta di Immobiliare Il Centro!
Colombiera, in zona servita e comoda a tutti i servizi, proponiamo appartamento sito al Piano Terra con ingresso indipendente in palazzina in ordine e ben tenuta.
L'immobile, che è stato oggetto di una recente ristrutturazione, si compone di ingresso sulla zona giorno ampia e luminosa con cucina a vista, camera matrimoniale con cabina armadi, bagno e ripostiglio; si prosegue trovando un soggiorno o zona relax a seconda delle esigenze, un'ampia camera e un locale ad uso lavanderia. Completano la proprietà la corte esterna attrezzata per pranzare nella stagione estiva con l'aggiunta di un piccolo ma funzionale giardino e il box auto per custodire in sicurezza la tua auto. La casa viene venduta completamente arredata. Termoautonomo.
Un immobile accogliente e di gusto, perfetto per ogni esigenza trovandosi al pianto terra senza barriere architettoniche. Ideale anche uso investimento o come seconda casa vista la poca distanza dal mare. Non lasciarti scappare questa occasione, chiamaci!
Via Mazzini, 164 - Sarzana (SP)