Questo sito utilizza cookie tecnici per consentirti una migliore navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. OK
Nuova proposta di Immobiliare Il Centro!
A poca distanza dal centro storico di Sarzana proponiamo appartamento posto al Piano Primo di quadrifamiliare di nuova generazione, realizzata con le più avanzate tecnologie in bio-edilizia firmata Wolfhaus.
L'immobile con ingresso indipendente si compone di soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato.
A completare la proprietà ampio giardino privato con porticato e posto auto.
Ogni unità è dotata di impianti completamente indipendenti, alimentati esclusivamente ad energia elettrica (pompa di calore e boiler), Classe Energetica A1, sistema VMC, possibilità di installare un impianto fotovoltaico dedicato. Bonus acquisti fino a € 25.600 da portare in detrazione
Via Mazzini, 164 - Sarzana (SP)