Questo sito utilizza cookie tecnici per consentirti una migliore navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. OK

Dinamica Casatenovo
  • Immobili
  • Chi siamo
  • Servizi
  • Vendi con Noi
  • Contatti

Semindipendente in bifamigliare con cantine

  • 180.000 €

  • Sarzana - Falcinello
  • 5 locali
  • 2 bagni
  • 204 mq

FOTO PLANIMETRIA FOTO 360° VIDEO
Previous Next

Nel comune di Sarzana, all'interno del borgo storico di Falcinello, in zona collinare lontano dai rumori ma a dieci minuti dal centro storico di Sarzana proponiamo casa semindipendente in edificio bifamigliare.
L' immobile, con ingresso indipendente, è disposto su due livelli ed è così composto: P.T. ingresso da piccola corte, tinello con camino, soggiorno, cucina abitabile, antibagno e bagno mentre esternamente troviamo terreno a piane; P.1. troviamo la zona notte composta da 3 ampie camere di cui una con cabina armadi, vano lavanderia e secondo bagno oltre a splendida terrazza panoramica con vista mare e vallata.

Una casa dalle rifiniture originarie che le donano ancora oggi eleganza, con i suoi pavimenti in graniglia anni'50, tornati ad essere molto apprezzati e utilizzati ai giorni nostri ... un immobile da vedere assolutamente !!!

dati principali

RIFERIMENTO
CS58
TIPOLOGIA
Casa Semindipendente
COMUNE
Sarzana
ZONA
Falcinello
CUCINA
Cucina abitabile
NR BAGNI
2
NR CAMERE
3
PIANO
Su più livelli di 2
STATO DI CONSERVAZIONE
Originario
STATO
Occupato Proprietario
RISCALDAMENTO
Autonomo

caratteristiche

  • Terrazzi 90 mq
  • Cantina
  • Giardino di proprietà 250 mq

Efficienza energetica

Localizzazione

CONTATTI

Indirizzo

Via Mazzini, 164 - Sarzana (SP)

Telefono

Tel. 0187.624354 - Cell. 331.828.14.20

Email

info@immobiliare-ilcentro.com

IL CENTRO di Folicaldi Chiara Francesca e Santi Stefano s.n.c. - Via Mazzini, 164 - Sarzana (SP)

Tel. 0187.624354 - Cell. 331.828.14.20 - Fax 0187.606391 - email: info@immobiliare-ilcentro.com

P.Iva 00837160118 - REA SP-77669 - Privacy - Cookies Policy - Powered by Cometa Immobiliare